Sei in: Home / Al via il CERSAIE 2011: ristorazione Convivia presente!

Al via il CERSAIE 2011: ristorazione Convivia presente!

20 settembre 2011

Parte oggi la ventinovesima edizione del Cersaie 2011, il salone internazionale della ceramica per l'architettura e l'arredobagno, presso la Fiera di Bologna, che si concluderà sabato 24 settembre.
Quest’anno partecipano 965 imprese provenienti da tutto il mondo e un'elevata percentuale di espositori stranieri (ben 264) su uno spazio di 176 mila metri quadrati, pronto ad accogliere le ultime novità e le tendenze in fatto di ceramica.
Nell'edizione 2011, spazio al design e all'architettura, a partire dalla sezione 'Costruire, abitare, pensare'.

Inoltre, nell'anno delle celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia, l’associazione culturale Dna, in collaborazione con Edi.Cer. Spa, presenta il concorso di idee 'Una nuova pelle architettonica'.

Per godere di una gustosa pausa pranzo in Fiera, Convivia offre un servizio di ristorazione per tutti i gusti; due ristoranti alla carta, luoghi ideali per importanti pranzi d’affari; i ristoranti self service per chi preferisce un servizio libero, veloce e personalizzato; 26 snack bar situati in diversi punti strategici della Fiera.
Inoltre Convivia è in grado di allestire dei punti ristoro su misura per gli espositori in Fiera; e un servizio di catering direttamente all’interno dello stand in linea con il concept e lo stile dell’azienda espositrice.

Per visualizzare i punti di ristorazione Convivia in Fiera, potete consultare la mappa cliccando qui!

Altre news