Sei in: Home / Dal 3 dicembre riflettori puntati sul 36° Motor Show di Bologna

Dal 3 dicembre riflettori puntati sul 36° Motor Show di Bologna

29 novembre 2011

Bologna, 3 - 11 Dicembre 

Parte sabato 3 dicembre presso BolognaFiere il 36° Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile, unica manifestazione automotive per il mercato italiano tra quelle di vertice a livello mondiale. Il Salone celebra il mondo dell’auto a 360 gradi: le novità di prodotto delle case automobilistiche, gli approfondimenti sulla mobilità sostenibile e sull’innovazione, i test drive per i visitatori e il meglio del motorsport, con le competizioni e le esibizioni sulla pista della Mobil 1 Arena.

La ristorazione in fiera sarà curata in esclusiva da Convivia; una vasta gamma di servizi come i 26 bar e snack point, il servizio self service all’interno e nei pressi del Polo Fieristico, e i 2 ristoranti alla carta che offrono una cucina di alta qualità ad una clientela più esclusiva. Gli espositori possono richiedere il servizio di Convivia all’interno dello stand grazie all’allestimento di open bar personalizzati e al servizio catering.  

Un’offerta sempre più ampia per coinvolgere il pubblico che da anni decreta il successo del Motor Show di Bologna, apprezzandone la formula e la capacità di essere al passo con i tempi e con il mercato.
 

Altre news